ESSERE IN VOLO

Da diversi anni per il giorno della Liberazione (25 Aprile) Company Blu propone una giornata di spettacolo, pratiche ludiche partecipative e una merenda al Teatro della Limonaia di Sesto Fiorentino.
Il progetto nasce come momento di incontro, divertimento, riflessione condivisa e intergenerazionale. Infatti le attività sono rivolte alle famiglie: a bambini, ragazzi e adulti. Una occasione per divertirsi e per riflettere sulla realtà, sull’importanza sociale di stare insieme, dello spettacolo, del mettersi in gioco insieme, dell’attenzione alle pratiche del benessere e dell’alimentazione.
Il tutto si svolge in un luogo speciale, il Teatro (e il suo bellissimo prato esterno, se il clima permette). Tra la scena e il giardino si svolgono diverse attività che quest’anno, con la collaborazione della compagnia Magdaclan Circo, saranno particolarmente spettacolari, coinvolgenti, poetiche e divertenti…
L’ingresso, come sempre è gratuito per i bambini, non per gli adulti che, però, insieme ai ragazzi potranno gustare una merenda “leggera” alla riscoperta di cose buone e semplici.

Progetto di Company Blu, nell’ambito di Sesto TRAM – Teatro di Residenza Artistica Multipla con il sostegno di Regione Toscana, Comune di Sesto Fiorentino, Città Metropolitana di Firenze.

logo MiBACT
Regione Toscana
comune  di Sesto Fiorentino
Regione Toscana
Comune di Firenze
logo RAT
Arci Firenze
Sesto-Fiorentino

Comune di Firenze
Company blu
Laboratorionove / attodue
Teatro della Limonaia