irene russolillo
 

Autori

Irene Russolillo

Date

23 Nov 2019

Orario

22:00

Biglietti

intero € 13 / ridotto € 10

Prima di dire si o no, prima di diventare adulti, prima di scrivere una partitura. Si può provare nostalgia di tutti i prima. Prima che le aspettative siano scomposte dalla realtà. Come guardare a quel momento? TULIPS punta a costruire un ponte tra nostalgia e futuro, nell’ambiente condiviso tra performer e spettatore. In questo ambiente di proposte fisiche e sonore si realizza un bricolage di corpi, pensieri, forme, desideri e visioni...

Prima di dire si o no, prima di diventare adulti, prima di scrivere una partitura. Si può̀ provare nostalgia di tutti i prima. Prima che le aspettative siano scomposte dalla realtà̀. Come guardare a quel momento di potenzialità̀? Immaginiamo attimi di sospensione, durante i quali una persona smette di crescere, un fiore smette di sbocciare. Pausa. Ralenti. E a partire dalla nostalgia per questo tempo, iniziamo una micro-esplorazione del futuro.
TULIPS punta a costruire un ponte tra nostalgia e futuro, nell’ambiente condiviso tra performer e spettatore. In questo ambiente, attraverso le proposte fisiche e sonore, che si interrogano su quegli attimi di potenzialità̀, si va realizzando un bricolage di corpi e pensieri, forme futuribili su cui proiettare desideri e visioni…

di e con Irene Russolillo
Sostenuto nell’ambito del progetto Artisti nei territori del Nord Ovest – con il contributo di Regione Toscana e MiBACT. Art.43.


In collaborazione con